Star Trek DS9 – il Documentario : Video Trailer In HD (SUB Italiano)

Ve ne abbiamo parlato nello scorso articolo e in molti altri, dell’imminente uscita del documentario del dietro le quinte di Star Trek Deep Space Nine, diretto da Ira Steven Behr e che nelle prossime settimane vedrà il suo debutto sugli schermi Cinematografici Americani.

E proprio Ieri sera vi abbiamo mostrato durante la nostra live di Extra Trek il nuovo trailer rilasciato qualche minuto prima non ancora sottotitolato, vista la sua uscita imminente e che ora vi proponiamo con i sottotitoli sul nostro canale Youtube.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

 

Aggiornamento distribuzione Home Video

Negli Stati Uniti, coloro che hanno sostenuto il progetto su Indigogo saranno i primi a vederlo. Il documentario sarà disponibile in tutto il mondo da giovedì 25 aprile alle 21:09 pm EST. e solo i sostenitori idonei saranno in grado di vederlo da casa o sui dispositivi mobili tutte le volte che vorranno per i successivi 4 giorni.

Sempre per i sostenitori del progetto, secondo un aggiornamento del team, il cofanetto DVD e Blu-ray combo sarà spedito a loro dopo l’uscita nelle sale il 13 maggio prossimo.

Noi abitanti dell’oltreoceano, ci auguriamo che questo documentario venga accaparrato da Netflix in modo da potercelo godere al volo; Tuttavia le strade intraprese per la distribuzione potrebbero essere altre.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Restiamo comunque in attesa di nuove notizie, e in caso vi terremo Informati.

Fonte Trekmovie

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial