I Primi Attori che entrano nel Cast di Star Trek : Picard

Annunciati i primi due dei co-protagonisti di Patrick Stewart per il suo progetto ancora senza titolo.

La produzione sarà avviata il mese prossimo in California, la serie di revival di Jean-Luc Picard vede come protagonisti televisivi  Michelle Hurd e  Santiago Cabrera a bordo del nuovo spettacolo per unirsi all’icona di franchising di ritorno  Patrick Stewart nella seconda metà del XXIV secolo.

Santiago Cabrera

Hurd è un veterano con  trent’anni di recitazione televisiva, tra cui stint in  “Law & Order”:  ER ,  Gossip Girl ,  90210 ,  The Glades, Daredevil e  Blindspot.

Cabrera ha molti ruoli nella sua carriera tra cui Heroes ,  Big Little Lies e  Salvation.

Michelle Hurd

Michelle Hurd

Comunicato Ufficiale di CBS:

SANTIAGO CABRERA E MICHELLE HURD SI UNISCONO ALLA CBS All Access  nella serie  SENZA TITOLO “STAR TREK” SERIE JEAN-LUC PICARD

4 marzo 2019 – 

CBS All Access ha annunciato oggi che Santiago Cabrera (“Salvation”) e Michelle Hurd (“Blindspot”) sono stati scritturati come attori regolari bella serie al fianco di Sir Patrick Stewart nella  serie senza titolo di “Star Trek” che esplorerà il prossimo capitolo di Jean-Luc Picard.

Santiago Cabrera ha recentemente recitato per due stagioni nel thriller di suspense della CBS “Salvation” ed è stato in “Big Little Lies – Piccole grandi bugie” della HBO con Reese Witherspoon e Nicole Kidman.

Oltre al noto ruolo di Aramis di Cabrera nella serie della BBC “The Musketeers”, i suoi altri crediti televisivi includono “The Mindy Project”, “Merlin”, “Heroes” e il film televisivo HBO “Hemingway and Gellhorn”, con Nicole Kidman e Clive Owen.

I film di Cabrera includono “Che”, “For Greater Glory” di Steven Soderbergh e “Transformers: The Last Knight”.
Michelle Hurd è conosciuta per la sua performance esplosiva come Shepherd nel film drammatico della NBC “Blindspot” ed è stata recentemente vista nella serie di film d’azione FOX “Lethal Weapon”.

In televisione, Hurd è anche conosciuto per la commedia horror di successo di Starz “Ash Vs. Evil Dead, “la serie Marvel Universe” Daredevil “e” Jessica Jones “, la serie estiva A & E” The Glades “e la HAWAII FIVE-0 della CBS.

I film di Hurd includono “You Can Choose Your Family”, con Jim Gaffigan e “We Do not Belong Here”, insieme a Catherine Keener e Maya Rudolph. La prossima volta verrà vista nell’ultimo film dell’autore Justin Simien, “Bad Hair”, con Vanessa Williams e Laverne Cox.

Hurd è un’orgogliosa alunna della principale comunità di artisti di New York a Westbeth.

La nuova serie senza titolo “Star Trek” vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo ruolo iconico come Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”.

La nuova serie seguirà questo personaggio iconico nel prossimo capitolo della sua vita e andrà in onda esclusivamente su CBS All Access negli Stati Uniti e sarà distribuito in concomitanza internazionale da CBS Studios International.

La serie sarà prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, James Duff, Akiva Goldsman, Patrick Stewart, Michael Chabon, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth serviranno come produttori esecutivi e Aaron Baiers (Secret Hideout) fungerà da produttore co-esecutivo.

Hanelle Culpepper

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial