Alex Kurtzman e Heather Kadin parlano dei Progetti Star Trek

Sabato scorso, come sappiamo, ha avuto luogo il Comic Con di New York dove, oltre ai due nuovi trailer relativi alla terza stagione di Discovery e dello spin-off dedicato a Jean-Luc Picard, sono state date importanti anticipazioni relative ai due show più attesi.

A seguito di questa importante manifestazione gli Shorunner Alex Kurtzman e Heather Kadin, in compagnia di Michelle Paradise, sono stati contattati da TrekCore per carpire da loro ulteriori elementi riguardanti il franchise e i progetti in cantiere. Noi di Extra Trek cercheremo di sintetizzare i momenti più salienti di questa lunga intervista.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Innanzi tutto è stato toccato l’argomento delle riprese in Islanda durate 6 giorni per quanto riguarda Star Trek: Discovery. Michelle Paradise, ridendo, si è così espressa:

“Si, ho dovuto ’lavorare!’ È stato fantastico. Il paesaggio è assolutamente incredibile e sembra ultraterreno solo passeggiare li. I luoghi in cui siamo riusciti a girare erano semplicemente eccezionali e tutti [con cui abbiamo lavorato a livello locale] erano fenomenali. Ci siamo sentiti molto fortunati ad essere stati lì”.

Kurtzman ha poi specificato che le riprese continueranno presso gli studi cinematografici di Toronto, il cui lo spazio è aumentato anche per probabili ulteriori progetti. Quest’ultima affermazione del Produttore è stata accompagnata da una risatina, sottolineata da Michelle Paradise che, anch’essa ridendo, ha aggiunto:“ci sono più progetti a venire”.

Alex Kurtzman, alla domanda di TrekCore relativa alla nuova stagione di Discovery ha poi avuto modo di specificare che  su i 13 episodi previsti, ne sono stati girati 6 e gli ultimi 3 sono in via di scrittura.

In merito agli altri progetti relativi alle due serie animate e allo Spin-Off sulla Sezione 31, i due shorunner hanno confermato l’andamento dei lavori che prevedono per quest’ultimo l’avvio della produzione  a completamento di Discovery 3 e successivamente Lower Decks e forse nel 2021 la serie Nickelodeon, che ha già un titolo ma che per il momento non sarà svelato, entrambe ordinate per almeno due stagioni.

Altra domanda saliente, fatta a seguito delle speculazioni dei fan, è quella relativa alla possibilità di poter vedere le avventure della USS Discovery anche sul grande schermo, vista la fusione CBS/Viacon, probabilità certamente non smentita. Questa la dichiarazione di Kurtzman:


“Penso che per me questa domanda sia di più: “Qual è la storia che è specifica per il grande schermo e perché dovrebbe essere meglio raccontata [come un film]?…Non escluderei nulla, ma sento anche che dobbiamo continuare a forgiare nuove basi, e Discovery è un posto così fantastico ora che dovremmo avere un motivo che ci ispira a volerci portare sul grande schermo”.

Fonte: TrekCore

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial