STAR TREK PICARD 2° Stagione, Programmate le riprese nel marzo 2020 ?

Ebbene si, Non è ancora arrivata sullo schermo la prima stagione di Star Trek Picard e si iniziano ad avere già notizie per le riprese della seconda.

Nulla di certo ovviamente; tuttavia dalla possibile agenda del protagonista, Patrick Stewart, possiamo già avere idee a riguardo.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

 

Sir Patrick Stewart (al centro) con il professor Mike Kagioglou (a sinistra) nel nuovo edificio di Barbara Hepworth presso l’Università di Huddersfield

 

In visita presso il l’Università Huddersfield, dove ha fatto visita al nuovo edificio di punta da 30 milioni di sterline nominato Barbara Hepworth Building, Stewart ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua professione e la nuova serie che lo vede protagonista:

“Non la considero un ritorno, anzi, stiamo decisamente facendo avanzare la serie ed è ciò che ha fatto la differenza per me.  Stiamo vivendo in un nuovo mondo con nuovi obiettivi e problemi che non avrebbero potuto essere sollevati quando stavamo realizzando The Next Generation e ho trovato la cosa molto eccitante”.

 

L’attore ha tra le altre cose potuto vedere i primi tre episodi della serie dichiarando che  renderà le persone sorprese e forse anche scioccate.

Domande anche riguardanti la sua vita lavorativa teatrale la quale lo vedrà ancora in prima linea; alla domanda “La Rivedremo di nuovo sul palco?” L’attore ha risposto:

Oh sì!” Non sto rinunciando al mio lavoro sul palcoscenico, anche se potrebbe dover aspettare perché ci sono tre progetti che ho terminato, due film e le serie TV, ed hanno tutti bisogno di essere promossi. Quindi sto cancellando alcuni impegni  e poi c’èanche la possibilità di una seconda serie di riprese di Picard a Marzo per il prossimo anno. “ 
Se la serie avrà il tanto successo agognato da CBS vedrà quindi l’inizio della realizzazione della seconda stagione nel Marzo 2020.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Attendiamo e vediamo gli sviluppi.

Sir Patrick Stewart (al centro) con il professor Song Wu nel nuovo Phidias Lab

 

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial