Il Capitano James Kirk Esiste davvero ed e’ al comando di una nave della Marina

Ebbene si, Il suo Nome è James Kirk ed è un capitano reale tutt’ora in servizio nella Marina Americana.

Conosciuto al grande pubblico grazie alla nostra saga preferita ed interpretato originariamente da William Shatner, successivamente da Chris Pine nei film re-boot di JJ.Abrams,  James Kirk nell’universo Trek è il capitano della USS. Enterprise NCC-1701, la nave ammiraglia della flotta stellare.

 

il CAPITANO James A. Kirk

 

Ad Oggi la storia è quasi simile, infatti il reale Capitano James Kirk, è  al comando di una delle navi della marina militare Statunitense più tecnologicamente all’avanguardia; la USS Zumwalt DDG-1000.
Questa Nave ha un design molto particolare e futuristico, cosi pensato per nasconderla alla vista dei radar nemici, grazie alla stessa tecnologia e forma usata per occultare i caccia Stealth, dai tagli geometrici angolari e netti.

 

La USS Zumwalt DDG-1000

 

Anche questo capitano come quello immaginario, James T. Kirk, ha il suffisso del secondo che in questo caso non è Tiberius, ma James A. Kirk.
Abbiamo cercato di capire indagando su internet a che nome si associ la lettera “A.”ma purtroppo non ci sono informazioni a riguardo, nemmeno nel sito della stessa marina militare Statunitense.
Che questo capitano James A. Kirk sia il Quadrisavolo del futuro T. Kirk?

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial